L’istituto comprensivo di Germignaga si presenta
Scuole aperte per alunni e famiglie: un calendario ricco di appuntamenti per scoprire spazi, metodi e offerta formativa dell'Istituto
Anche quest’anno l’Istituto comprensivo di Germignaga aprirà le sue porte ad alunni e famiglie per presentare i propri spazi e la propria offerta formativa.
Inizieranno sabato 30 novembre i plessi di Castelveccana e Germignaga primaria. A Germignaga la scuola sarà aperta dalle 09.00 alle 12.00 e il Dirigente Scolastico incontrerà le famiglie alle ore 10.45.
La scuola primaria di Castelveccana, ad indirizzo Montessori, osserverà l’orario 08.30 -11.30 con alle 09.00 l’incontro con il Dirigente. A seguire, il 5 dicembre, sarà la volta della scuola dell’infanzia di Brezzo di Bedero con orario di visita dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 14.00 alle 15.30. L’incontro con il Dirigente sarà lo stesso giorno alle ore 17.00.
La scuola primaria di Portovaltravaglia aspetta alunni e famiglie il 7 dicembre dalle 09.00 alle 11.30 mentre alle 10.00 avrà luogo l’incontro con il Dirigente.
Infine il 14 dicembre si presenteranno le scuole secondarie di Castelveccana e Germignaga secondo il seguente orario: Castelveccana: dalle 09.00 – 11.30 visite agli spazi e alle 09.30 incontro con il Dirigente Germignaga: dalle 09.30 alle 12.00 visite agli spazi e alle 11.00 incontro con il Dirigente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.