Mandole: “Negli ultimi 6′ abbiamo buttato via tutto”
Il coach biancorosso si rammarica: "Avremmo dovuto continuare a fare bene le cose che ci avevano permesso di stare in vantaggio". Nicola: "Bravi anche nel primo tempo a restare vicini"

MANDOLE 1 – «Abbiamo fatto per 34′ la partita che noi volevamo e poi, in 6′ abbiamo buttato via tutto. Abbiamo lasciato a Scafati la possibilità di passare la palla e di difendere forte su di noi»
MANDOLE 2 – «L’assenza di Mannion non conta più: Nico non sta giocando con noi da 4-5 partite tra infortunio e cessione, abbiamo battuto la Virtus senza di lui ed è una scusa che non considero».
MANDOLE 3 – «Potevo cambiare difesa nel finale? No, avremmo dovuto continuare a fare bene le cose che stavamo facendo e che ci avevano portato a +5 a 7′ dalla fine. Non solo un allenatore che cambia troppo: credo si debba credere a quello che si fa, e farlo bene».
Openjobmetis, torna il buio pesto. Attacco senza idee, Scafati fa festa
NICOLA 1 – «Stasera siamo riusciti a capire cosa dobbiamo fare in campo per vincere le partite, non solo per arrivare vicino al risultato. Dobbiamo però ancora crescere e continuare a migliorare».
NICOLA 2 – «Nel quarto periodo abbiamo avuto una grande reazione, e non ci piove che la strada giusta sia questa. Però è importante anche il primo tempo in cui siamo rimasti in partita nonostante le strisce positive di Varese. Abbiamo fermato i loro giocatori caldi e questo ci ha permesso di non perdere contatto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.