“Ruote nella storia”: in arrivo anche a Viggiù la sfilata di auto storiche
Domenica 10 novembre il raduno automobilistico dell’anno promosso da ACI farà tappa anche in Valceresio attraversando le vie storiche dell’antico borgo

Domenica 10 novembre il raduno automobilistico dell’anno promosso da ACI farà tappa anche a Viggiù attraversando le vie storiche dell’antico borgo. Evento riservato ai soci Anche per quest’anno il programma di “Ruote nella storia” si preannuncia ricco di attività e di soste appetitose.
Si partirà infatti dai Giardini Estensi, per passare da Viggiù, Besano e concludersi a Varese in via del Cairo con l’esposizione delle auto. La giornata inizia con un “welcome coffee” per tutti i partecipanti – associati ACI – ai Giardini Estensi e si prosegue poi per le altre 3 tappe. La seconda delle quattro tappe è proprio Viggiù dove i partecipanti, accompagnati da una guida, potranno visitare i musei di interesse storico-culturale della città. Non mancherà anche un leggero aperitivo offerto dall’amministrazione comunale.
In seguito, è prevista una breve sosta a Besano per un light lunch, si prosegue verso Porto Ceresio, Brusimpiano, Ponte Tresa, Brinzio per concludersi con l’esposizione delle auto in via del Cairo a Varese con anche l’aperitivo al ristorante “Al Mattarello”. Per tutte le informazioni sulle iscrizioni per diventare soci del club ACI, si può contattare lo 0332 286012 o scrivere a segreteria@varese.aci.it. (immagine repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.