Ufficiale l’addio tra la Pallacanestro Varese e Mannion
La società ha comunicato la rescissione consensuale con il giocatore, che si accasa a Milano e saluta la città con un post sui social

Nessuna novità, nessuna sorpresa. Solo un atto formale, comunicato con una nota scarna da parte della Pallacanestro Varese nel tardo pomeriggio di lunedì 4 novembre: Nico Mannion non è più un giocatore della squadra biancorossa e sposa l’Olimpia Milano.
Pallacanestro Varese comunica che nella mattinata di oggi sono state completate tutte le procedure per la risoluzione consensuale del contratto che legava il club a Niccolò Mannion. All’ex capitano biancorosso vanno i ringraziamenti e gli auguri per il prosieguo della sua stagione.
Anche il giocatore, che è già stato ufficializzato a Milano, ha deciso di utilizzare i social per un saluto alla città:
Fin dal primo giorno, mi avete fatto sentire un amore immenso. Sono arrivato la scorsa stagione con il desiderio di aiutare questa squadra, e insieme abbiamo raggiunto l’importante traguardo della salvezza in Serie A.
Mi avete accolto a braccia aperte, permettendomi di tornare a divertirmi sul campo come non accadeva da tempo. Grazie al vostro calore e alla fiducia che mi avete riservato, ho potuto realizzare anche alcuni obiettivi personali.
Sono profondamente grato ad ogni singola persona che ha fatto parte di questa mia avventura. Non voglio soffermarmi sulle ragioni che ci portano a separarci oggi, ma desidero semplicemente salutarvi con grande affetto, consapevole che Masnago e la sua gente avranno sempre un posto speciale nel mio cuore.
Con affetto,
Nico
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.