Un mercatino di Natale a Crosio della Valle: tutto pronto per una giornata di magia
Si terrà domenica 1 dicembre: un evento speciale per vivere una giornata all'insegna di divertimento e della tradizione. Il programma è ricco e pensato per grandi e piccini. Si parte alle ore 14:30

L’Associazione APS Pro Crosio, presieduta da Debora Bosetti, organizza il tradizionale Mercatino di Natale, che si terrà domenica 1 dicembre a Crosio della Valle. Un evento speciale per immergersi nella magia delle festività natalizie e vivere una giornata all’insegna di divertimento e della tradizione. (nella foto l’edizione dello scorso anno)
Il programma è ricco e pensato per grandi e piccini. Dalle ore 14:30 alle 16:30 ci sarà animazione per bambini, con momenti di gioco, intrattenimento e laboratori creativi per regalare sorrisi ai più piccoli. Alle ore 16:15 farà il suo ingresso Babbo Natale, pronto a raccogliere le letterine e portare un pizzico di magia natalizia. A seguire, alle ore 17:00, sarà il momento dell’accensione del grande albero di Natale, un’occasione simbolica e suggestiva che darà ufficialmente il via alle festività.
Non mancheranno le delizie gastronomiche: allo stand gastronomico sarà possibile assaporare prelibatezze locali e riscaldarsi con il tradizionale vin brulé, perfetto per combattere il freddo invernale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.