Al Museo del tessile di Busto Arsizio il concerto “MusicalOperetta”
Domenica 8 dicembre alle ore 16.45 nella Sala Conferenze verranno proposte brani e arie dell'operetta nazionale ed internazionale accanto ad alcuni canti corali natalizi

Domenica 8 dicembre alle ore 16.45 la Sala Conferenze del Museo del Tessile ospita il prossimo evento de La Ponchielli APS-ETS intitolato “MusicalOperetta”.
Il concerto prevede un programma imperniato sul genere dell’operetta nazionale ed internazionale (arie, duetti e terzetti) accanto ad alcuni canti corali natalizi.
Saranno di scena il soprano Daiane Scales, il mezzosoprano Tiziana Sbalchiero, il tenore Antonio Signorello, il Coro Armonia Cabiate, i ballerini Gaya Viola e Nicolò Vrapi, allievi del Liceo Coreutico Candiani Bausch, con la direzione musicale della pianista Atsuko Nieda.
Presenta Francesco Rumi, con le scene di Federico Cordella e le luci di Claudio Colombo.
Ingresso: 10 Euro con aperitivo.
Prenotazione: laponchielli@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.