Fiamme a Cassano Magnago nella notte: tre persone finite in ospedale
I feriti sono due adulti e un minore. Sul posto i vigili del fuoco. Cause in via di accertamento

La scorsa notte alle ore 3.20 circa si è verificato un incendio che ha interessato il tetto di un edificio di corte di due piani fuori terra situato in via San Bernardo 16.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio con un’autopompa serbatoio e un’autobotte, oltre a quelli di Somma Lombardo con autopompa e autoscala da Varese. L’incendio ha coinvolto circa 100 metri quadrati di tetto, causando danni significativi e rendendo inagibile un appartamento per infiltrazioni d’acqua e problemi all’impianto elettrico. Un secondo appartamento è risultato parzialmente inagibile, limitatamente ai locali del primo piano.
Durante le operazioni di soccorso, due adulti e un minore sono stati trasportati dal personale del 118 all’ospedale di Busto Arsizio in codice verde, per controlli precauzionali.
Le squadre dei Vigili del Fuoco di Somma Lombardo e l’autoscala di Varese hanno già fatto rientro, mentre la squadra di Busto Arsizio è ancora sul posto per completare le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’edificio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.