Il bike park di Casciago va in letargo: riaprirà a primavera con tante novità
L'MTB Skill Bike Park di Casciago è stato fin da subito apprezzato da giovani e giovanissimi bikers che si sono dilettati tra salti e pedane
Il bike park di Casciago va in letargo. Lo spazio sportivo aperto lo scorso luglio in via Vasche, in un terreno comunale da tempo abbandonato rinato grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale, sponsor privati e diverse realtà sportive chiude per il periodo più freddo dell’anno pronto per riaprire a primavera con tante novità.
L’MTB Skill Bike Park di Casciago è stato fin da subito apprezzato da giovani e giovanissimi bikers che si sono dilettati tra salti e pedane.
«Diamo appuntamento a tutti per la prossima primavera con tante novità – spiega il sindaco di Casciago Mirko Reto -. Siamo molto contenti della risposta ricevuta in questi mesi, sono stati tantissimi i piccoli e piccolissimi ciclisti che hanno frequentato il parco a tutte le ore, a conferma della buona idea dell’amministrazione comunale che ha voluto restituire alla comunità uno spazio da troppo tempo inutilizzato. Nel futuro riposizioneremo il percorso, con diversi nuovi elementi che siamo certi piaceranno ai nostri baby bikers».
Il Bike Park di via Vasche si inserisce nel percorso del sentiero 321 del Parco del Campo dei Fiori, denominato “Dal bosco al lago”, è adatto ai bambini e ai ragazzi che vogliano sperimentare e cominciare a prendere confidenza con salti e slalom.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.