In memoria di Luca Alfano: una campagna natalizia per gli animali delle persone in difficoltà
Dal 15 dicembre 2024 al 31 gennaio 2025, un aiuto concreto per chi è in difficoltà: donazioni per vaccinazioni, sterilizzazioni e assistenza agli amici a quattro zampe
La famiglia Alfano, a un anno dalla scomparsa di Luca, rinnova il suo impegno verso gli animali e le persone in difficoltà con la Campagna Luca Alfano – Natale 2024. L’iniziativa è organizzata dalla LNDC Animal Protection – Sezione di Varese ed è già in corso, dal 15 dicembre 2024 al 31 gennaio 2025.
La campagna vuole onorare la memoria di Luca, grande amico del Canile di Varese che gli ha dedicato anche una targa, portando avanti la sua attenzione e sensibilità verso gli animali e le persone indigenti. Le donazioni raccolte serviranno a garantire cure veterinarie adeguate, sterilizzazioni e vaccinazioni per gli animali appartenenti a chi si trova in situazioni di difficoltà economica.
È possibile contribuire con una donazione tramite bonifico bancario all’IBAN: IT65V0503450241000000002369, intestato a LNDC VA – Canile di Varese. Nella causale indicare: “donazione per campagna Natale Luca Alfano”.
È disponibile anche il pagamento via PayPal all’indirizzo: amministrazione@legadelcane-va.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.