Matteo Marchesi ed Enrico Angelini entrano in Forza Italia
Il sindaco di Sangiano è anche consigliere provinciale: cresce la pattuglia "azzurra" a Villa Recalcati

Due amministratori locali molto conosciuti entrano in Forza Italia: si tratta di Matteo Marchesi, sindaco di Sangiano e consigliere provinciale al turismo, e di Enrico Angelini che fu assessore nella Giunta di Varese presieduta da Attilio Fontana.
Lo comunica il partito “azzurro” per bocca del segretario provinciale Simone Longhini e del vicesegretario regionale Giuseppe Taldone. «Accogliamo con amicizia Matteo ed Enrico in Forza Italia, un partito che si dimostra sia a livello provinciale che regionale sempre più attrattivo per amministratori, sindaci e personalità che hanno servito la cosa pubblica per anni con capacità e visione politica tesa al bene comune».
«Siamo certi – proseguono – che queste due ulteriori adesioni porteranno valore aggiunto al nostro movimento e potranno consentirci di accrescere entusiasmo ed esperienza rispetto agli obiettivi che portiamo avanti declinando, a livello territoriale, i valori di Forza Italia. In particolar modo con l’ingresso di Marchesi, Capogruppo de “La Provincia al centro”, passa a tre il numero dei nostri consiglieri provinciali, facendo così diventare Forza Italia la seconda forza politica più rappresentata a Villa Recalcati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.