Muore in un incidente stradale Enzo Pronesti di Tradate, stava andando a Torino per la Maratona
Residente a Tradate, grande appassionato di corsa, Enzo Pronesti era tesserato con l'Atletica Malnate che lo ha salutato sui social

Lutto a Tradate e a Malnate per la scomparsa di Enzo Pronesti, il 71enne vittima di un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica nel Novarese.
Residente a Tradate, grande appassionato di corsa, Pronesti si stava recando a Torino, dove oggi si sono disputate la Maratona, la mezza Maratona e la Torino City Run. L’auto su cui viaggiava si è scontrata con un’altra vettura, forse a causa delle nebbia. Inutili i soccorsi per il tradatese, morto sul colpo. Ferito il conducente dell’altra auto.
L’Atletica Malnate, società per cui Pronesti era tesserato, ha voluto salutarlo e ricordarlo sui social: «Con profondo dolore tutta l’atletica Malnate si stringe alla famiglia di Enzo Pronesti. Vogliamo ricordarlo con una sua frase “Il sole ce lo portiamo dentro“. Ciao Enzo. Continua a correre anche lassù».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.