Stadio “Franco Ossola”, nessun passo avanti dalla seconda conferenza dei servizi

Anche la seconda conferenza dei servizi non ha portato a decisioni né particolari azioni pratiche

stadio franco ossola varese

Ancora nessuna decisione per quanto riguarda il progetto di riqualificazione dello stadio “Franco Ossola” di Varese. Dopo la prima conferenza dei servizi svolta a fine novembre (leggi qui), anche la seconda convocazione – alla quale erano presenti solo tecnici comunali – non ha avuto esito differente.

Da Palazzo Estense non arrivano quindi le novità che i tifosi sperano, se non che l’iter prosegue, anche se con il freno a mano tirato. Sul tavolo restano ancora le due proposte: quella “originale” presentata dal Città di Varese con Aurora Stadium e quella invece che fa capo a Pier Luigi Marzorati, della SFRE Srl, in collaborazione con Grandi Architetture & Partners, e PFM & Partners.

Il progetto, lo ricordiamo, prevede una profonda ristrutturazione dell’impianto sportivo di Masnago tramite la “Legge Stadi”, che permette a privati di riqualificare strutture pubbliche guadagnando la gestione pluriennale dell’impianto.

IL COMUNICATO DAL COMUNE
Conferenza dei Servizi questa mattina in merito alla riqualificazione dello Stadio di Varese
Si è svolta questa mattina la seconda Conferenza dei Servizi in merito alla riqualificazione dello Stadio Franco Ossola di Varese. Prosegue quindi l’iter amministrativo relativo alla disamina delle proposte ricevute.

Esito interlocutorio dalla Conferenza dei servizi per la riqualificazione del “Franco Ossola”

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 19 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.