Tra bruscitti e asparagi di Cantello, Ludovico conquista il grembiule grigio a Masterchef
Il giovanissimo “Ludovico da Busto“ si è conquistato con onore una seconda possibilità durante le selezioni di Masterchef 2024, le cui prime due puntate sono state trasmesse nella serata di ieri su Sky Uno

Non dovrà mai più dire bugie ad uno chef, come ha fatto davanti ai tre severi giudici di Masterchef, e all'”assistente ai giudici” chef Chiara Pavan, novità della trasmissione in questa prima fase.
Ma il giovanissimo Ludovico da Busto (al secolo Ludovico Brazzelli) si è conquistato con onore una seconda possibilità durante le selezioni di Masterchef 2024, le cui prime due puntate sono state trasmesse nella serata di ieri su Sky Uno.
Ludovico, 19 anni, si è presentato con suo padre e con un grembiule del Magistero dei Bruscitti, di cui il papà è membro: tant’è vero che, mentre guardava suo figlio spadellare davanti ai giudici ha sfoderato la cappa rossa “il suo kit che si porta sempre dietro” come ha detto Ludovico, incuriosendo non poco Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
In ogni caso ha saputo servire una trota con asparagi di Cantello, purè di patate e sedano rapa, portando in tivù una ricetta che ha inorgoglito il nostro territorio.
Non ha però convinto tutti i giudici, permettendogli di conquistare “solo” il grembiule grigio: che gli dà però un’altra possibilità per entrare nell’ambita Masterclass di Sky, in una prova che dovrà convincere Antonio Cannavacciuolo, l’unico che gli ha detto no.

Ci sarà un nuovo varesotto a Masterchef? Lo sapremo settimana prossima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.