DJ set e divertimento ai Giardini Estensi
Sabato 18 gennaio si terrà un aperitivo DJ set che vedrà susseguirsi in consolle le colonne portanti del 4 Season e un'ospite che ancora rimane avvolto nel mistero

Sabato 18 gennaio, dalle 17, presso i “Giardini Livellanza“, situati all’interno dei Giardini Estensi di Varese, si terrà un aperitivo DJ set che vedrà susseguirsi in consolle le colonne portanti del collettivo 4 Season Collapse e un’ospite che ancora rimane avvolto nel mistero.
“Noi di 4 Season siamo molto contenti di collaborare nuovamente con Skizzo dopo l’esperienza positiva dell’estate scorsa a Villa Toeplitz – racconta Simone Spiteri, organizzatore – Abbiamo in serbo molte sorprese, anche tra i DJ, tra i quali ci sarà un ospite speciale che non abbiamo ancora deciso se rivelare nei prossimi giorni o lasciare tutti con il fiato sospeso fino a sabato”.
Un evento che vuole valorizzare i Giardini Estensi attraverso la musica e il divertimento: “Dopo aver attraversato quasi tutti i parchi di Varese grazie al nostro progetto estivo Park Me Up in collaborazione con Coopuf, aggiungere alle nostre conquiste anche i Giardini di Varese è un bel traguardo”.
“Quello che condividiamo con Skizzo è l’amore per la nostra città e l’impegno attivo per valorizzarla e renderla più viva attraverso i nostri eventi – conclude – Questo è solo il primo di tanti eventi in programma nel 2025 tutti ovviamente targati con l’inconfondibile stile 4 Season Collapse!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.