A Busto Arsizio un evento musicale per sostenere la LILT
Il duo "The Men in Black" in concerto al Cinema Teatro San Giovanni Bosco l’8 febbraio 2025. Narrazioni e canzoni per raccogliere fondi nella lotta contro i tumori

Sabato 8 febbraio 2025, alle ore 21.00, il Cinema Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio ospiterà un evento speciale per sostenere la LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Provinciale di Varese della LILT e dall’Accademia Artistica InsubriArt, si svolgerà con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio.
Il protagonista della serata sarà il duo musicale “The Men in Black”, composto da Renato Furigo (narrazioni e canto) e il Maestro Mauro Guarneri (pianoforte e canto). Con lo spettacolo intitolato “La musica della mia storia”, i due artisti condurranno il pubblico in un viaggio emozionante attraverso i decenni, eseguendo brani iconici degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90.
L’ingresso è libero, ma durante la serata sarà possibile effettuare donazioni: le offerte raccolte saranno interamente devolute alla LILT per sostenere le sue attività nella prevenzione e lotta ai tumori.
Un’occasione unica per godere di musica dal vivo e contribuire a una causa importante. Appuntamento quindi l’8 febbraio 2025 per una serata che unisce arte e solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.