“Adolescenti come una porta di vetro trasparente”: storie ed emozioni a Cuveglio con Marta Malacrida e Michela Prando
Le relatrici dell’incontro del 24 gennaio saranno Marta Malacrida e Michela Prando, che guideranno il pubblico in un percorso di riflessione e comprensione sull’universo complesso e fragile degli adolescenti

Un incontro emozionante e carico di significato è previsto per venerdì 24 gennaio alle ore 20:30 presso la Sala Polivalente di Cuveglio. L’evento, intitolato “Sono come una porta di vetro trasparente”, è dedicato a genitori, docenti, alunni e studenti, con l’obiettivo di esplorare il mondo degli adolescenti attraverso parole, storie ed emozioni.
Le relatrici dell’incontro saranno Marta Malacrida e Michela Prando, che guideranno il pubblico in un percorso di riflessione e comprensione sull’universo complesso e fragile degli adolescenti. Un’occasione preziosa per imparare a capire meglio i ragazzi e le loro sfide quotidiane, cercando di creare un ponte tra generazioni spesso divise da incomprensioni e silenzi.
Organizzato da Age Cuveglio ODV, l’evento promette di essere un’esperienza coinvolgente e utile per chiunque abbia a cuore il benessere e la crescita dei giovani. La serata è aperta a tutta la comunità ed è un invito a costruire relazioni più autentiche e consapevoli con gli adolescenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.