Amici 67Jazz Club inaugura a Varesevive l’anno con il talento dell’Erios Jazz Collective
Il palco sarà tutto per l’Erios Jazz Collective, un quartetto di giovani e talentuosi musicisti nato dall’esperienza e dalla passione della rinomata Erios Jazz Orchestra diretta dal maestro Mario Biasio
Domenica 12 gennaio, alle ore 18, la sala di Varesevive, in via San Francesco d’Assisi 26 a Varese, ospiterà un evento imperdibile per gli amanti della musica jazz. Il palco sarà tutto per l’Erios Jazz Collective, un quartetto di giovani e talentuosi musicisti nato dall’esperienza e dalla passione della rinomata Erios Jazz Orchestra diretta dal maestro Mario Biasio.
Il gruppo è composto da:
Marta Neve De Leo (voce),
Leonardo Concina (piano),
Alessandro Rosin (contrabbasso),
Luca Codecco (batteria).
Questi giovani artisti, accomunati dalla ricerca di un sound originale che mescola tradizione e innovazione, promettono di regalare al pubblico un viaggio musicale energico e coinvolgente, in cui tecnica e creatività si fondono per dare vita a un’atmosfera unica.
L’ingresso è fissato al costo di 10 euro, con prenotazione consigliata al numero 335 8208969
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.