Biumo Inferiore senza corrente: interruzione per un guasto, ripristino previsto alle 10.30
Il guasto questa mattina, martedì 7 gennaio. La mappa delle disalimentazioni di Enel ha segnalato l’intervento in corso

Biumo Inferiore, zona asilo Macchi Zonda, è rimasto senza corrente questa mattina, martedì 7 gennaio, a causa di un guasto. L’interruzione ha interessato circa ottanta utenze del quartiere.
La mappa delle disalimentazioni di Enel ha segnalato l’intervento in corso. Lo strumento fornisce aggiornamenti ogni 30 minuti con il numero dei clienti coinvolti e le tempistiche previste per il ripristino del servizio.
Secondo le ultime comunicazioni, il ripristino della corrente è atteso per le 10.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.