Furto di monetine e cioccolatini alla Canottieri di Varese
Il fatto nella notte. Preso il sospettato dalla Polizia: è stato denunciato a piede libero dopo che l'allarme dell'edificio è entrato in funzione allertando forze dell'ordine e Vigilanza
Poche monete di una macchina erogatrice di bevande calde. In tutto qualche euro. Poi alcuni cioccolatini. Un furto di poco conto che rimane sempre un furto, e che pertanto se perseguito dalla legge ha i suoi effetti comunque (fatto che in città desta particolare interesse specialmente alla luce di una lunga stagione di effrazioni e furti nelle macchine erogatrici in ditte, scuole e altri luoghi pubblici).
Il fatto è avvenuto la scorsa notte a Varese quando le Volanti della polizia di Stato hanno sorpreso un uomo, un trentenne, che aveva appena colpito alla Canottieri, in località Schiranna, dopo che l’antifurto ha fatto il suo dovere segnalando alle forze dell’ordine e della vigilanza privata l’indebita intromissione.
Il magro bottino è stato consegnato ai legittimi proprietari ed è scattata la denuncia a piede libero per il sospettato.
Della vicenda è stato informato il pubblico ministero della Procura della repubblica di Varese Carlo Bray.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.