Incidente stradale sul Sempione tra Casorate e Somma
Lo scontro sul "dosso", nel breve tratto in territorio comunale di Arsago. Tre le persone soccorse
Incidente stradale sul Sempione, tra Somma Lombardo e Casorate: alle 15.30 due auto si sono scontrate all’altezza del breve tratto in territorio comunale di Arsago Seprio, a ridosso della zona commerciale sommese.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, due ambulanze di Croce Rossa Gallarate e Cva Angera, oltre ad un’automedica.
I mezzi di soccorso sono stati attivati in “codice rosso”, sono state soccorse tre persone (tre donne di 32, 36 e 64 anni) ma nessuna di loro ha riportato ferite gravi.
Foto inviata da un lettore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.