Polizia Locale di Comerio, Gavirate e Luvinate, in vigore il nuovo regolamento
Finalità del documento é uniformare e aggiornare le regole in vigore tra i vari Comuni, anche recependo le varie novità amministrative e le disposizioni periodicamente implementate

È entrato in vigore nelle scorse settimane il nuovo Regolamento di Polizia Locale, predisposto dal Comando di Polizia Locale di Comerio, Gavirate e Luvinate.
Finalità del documento é uniformare e aggiornare le regole in vigore tra i vari Comuni, anche recependo le varie novità amministrative e le disposizioni periodicamente implementate.
Il provvedimento mira dunque a rendere più chiare ed incisive le norme a disposizione del Comando di Polizia Locale su igiene e pubblico decoro, convivenza civile, manutenzione aree private prospicienti su aree o vie pubbliche.
«Ringraziamo il Comandante Di Marco ed i suoi collaboratori per il lavoro compiuto che abbiamo sostenuto ed approvato in sede di Consiglio. Abbiamo chiarito disposizioni e indicazioni in modo da poter rendere ancora più efficace il lavoro della Polizia Locale. Come sempre risulterà poi fondamentale la collaborazione dei cittadini che potranno segnalare necessità, osservazioni ed allerte così da consentire di poter verificare e nel caso intervenire su eventuali difformità, in ottica di partecipazione attiva e responsabile».
Il provvedimento é pubblicato sul sito comunale
https://www.comune.luvinate.va.it/amministrazione/trasparenza/atti_generali/atti_amministrativi_generali/atto_generale_44.html
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.