Sul caso della segretaria di Varese “infedele” c’è un secondo indagato
Si tratta dell’ex compagno della donna accusato di riciclaggio. Ma la quasi totalità della somma sottratta non si trova

C’è anche una seconda persona indagata per i sospetti magheggi di una segretaria amministrativa varesina che impiegata in un grande studio legale del centro di Milano avrebbe sottratto una somma superiore agli 800 mila euro fra il 2018 e il 2024.
Si tratta dell’ex compagno della donna accusato di «riciclaggio», di aver cioè concorso a fatto sparire una parte della somma, 38 mila euro. La donna invece ha come contestazioni la «truffa aggravata» e l’«autoriciclaggio».
Una vicenda su cui ha indagato la Procura di Milano che ha pure richiesto misure severe di natura restrittiva che sono sfociate nell’emissione lunedì scorso della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Al secondo indagato non sono state applicate misure cautelari.
Resta da capire invece che fine abbia fatto la parte rimanente del «cash», di quel gruzzolo che risulta non essere più nelle disponibilità delle parti offese che una volta accortisi hanno sporto denuncia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.