Varese

Ultima occasione per visitare la mostra di Baj, Guttuso e Tavernari al Castello di Masnago

La fortunata esposizione che chiuderà il 19 gennaio è stata visitata da oltre diecimila persone e presenta un percorso percorso espositivo inedito

18 Gennaio 2025

Al Castello di Masnago, sabato 18 gennaio alle ore 11.00, si terrà una visita guidata alla mostra Baj, Guttuso, Tavernari. Virtuose relazioni varesine a cura della curatrice Serena Contini.

La fortunata esposizione che chiuderà il 19 gennaio è stata visitata da oltre diecimila persone e presenta un percorso percorso espositivo inedito con cui il Comune di Varese, in cinque stanze dell’ala quattrocentesca del Castello di Masnago, ha voluto far conoscere e dialogare tra loro le opere dei tre grandi artisti Enrico Baj, Renato Guttuso e Vittorio Tavernari, accomunati da un legame amicale e creativo sul territorio varesino. L’intento è stato quello di dare massima evidenza al patrimonio del Comune di Varese, esponendo e mettendo a confronto opere sia di proprietà dell’Ente che in comodato.

Per informazioni: 0332.820409.

Tutte le informazioni sono consultabili su www.museivarese.it, mentre per rimanere aggiornati sono attivi i social dei Musei Civici di Varese su Instagram e Facebook.

14 Gennaio 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.