Campionato ancora fermo ma la Openjobmetis di Kastritis si testa con Massagno

Nel pomeriggio di venerdì 21 febbraio i biancorossi si sono allenati in uno scrimmage con la squadra svizzera

Test con Sam Massagno per la Openjobmetis

Dopo il weekend della Coppa Italia, per il secondo fine settimana di fila il campionato resta fermo per lasciare spazio alla Nazionale.

Galleria fotografica

Test con Sam Massagno per la Openjobmetis 4 di 7

Intanto però la Openjobmetis deve proseguire la “cura Kastritis” e, dopo aver accolto il nuovo arrivato Elijah Mitrou-Long, si è allenata in un test con gli svizzeri del Sam Massagno.

Uno scrimmage al Campus utile per capire lo stato di condizione e iniziare a mettere in pratica le direttive del nuovo allenatore. La ripresa del campionato non sarà “morbida” per i biancorossi con la trasferta di Trapani domenica 2 marzo e a seguire un’altra trasferta, a Tortona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Test con Sam Massagno per la Openjobmetis 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.