Da Materia ai Social, SanremoGangBand porta Divano&Sanremo in diretta

Sabato 15 febbraio a partire dalle 20.30 appuntamento dunque a Materia, ma anche sui canali social di #sanremogangband: dove Loste, Vektor e il Prof. Luca Piazza con il loro stile inconfondibile accompagneranno la serata dal vivo

divano e sanremo a materia

La finalissima del Festival di Sanremo 2025 si avvicina e a Castronno si prepara una serata speciale per seguirla in compagnia: la terza serata di “Divano&Sanremo“.

Insieme a Stefania Radman e ai suoi ospiti – Anna Botter, Stefano Redaelli e Stefano Morandini – ci sarà eccezionalmente la  SanremoGangBand, il collettivo di intrattenimento musicale e satirico che sarà ospite di Materia per una diretta social e live, regalando al pubblico un commento alternativo e coinvolgente sullo show più atteso dell’anno.

Sabato 15 febbraio a partire dalle 20.30 appuntamento dunque a Materia, ma anche sui canali social di #sanremogangband: dove Loste, Vektor e il Prof. Luca Piazza con il loro stile inconfondibile accompagneranno la serata con commenti, battute e analisi a caldo sulle esibizioni degli artisti in gara. Microfoni, cuffie e telecamere sono già pronti per trasmettere la serata da Materia sia ai presenti sia al pubblico online, con una diretta sui canali social ufficiali del gruppo: Facebook, Instagram e Twitch (@sanremogangband), che verranno anche rilanciati dai social di Varesenews.

Naturalmente, è ancora possibile iscriversi anche all’ultima serata dal vivo:

PRENOTA IL TUO POSTO CLICCANDO QUI 

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.