Da Materia ai Social, SanremoGangBand porta Divano&Sanremo in diretta
Sabato 15 febbraio a partire dalle 20.30 appuntamento dunque a Materia, ma anche sui canali social di #sanremogangband: dove Loste, Vektor e il Prof. Luca Piazza con il loro stile inconfondibile accompagneranno la serata dal vivo
La finalissima del Festival di Sanremo 2025 si avvicina e a Castronno si prepara una serata speciale per seguirla in compagnia: la terza serata di “Divano&Sanremo“.
Insieme a Stefania Radman e ai suoi ospiti – Anna Botter, Stefano Redaelli e Stefano Morandini – ci sarà eccezionalmente la SanremoGangBand, il collettivo di intrattenimento musicale e satirico che sarà ospite di Materia per una diretta social e live, regalando al pubblico un commento alternativo e coinvolgente sullo show più atteso dell’anno.
Sabato 15 febbraio a partire dalle 20.30 appuntamento dunque a Materia, ma anche sui canali social di #sanremogangband: dove Loste, Vektor e il Prof. Luca Piazza con il loro stile inconfondibile accompagneranno la serata con commenti, battute e analisi a caldo sulle esibizioni degli artisti in gara. Microfoni, cuffie e telecamere sono già pronti per trasmettere la serata da Materia sia ai presenti sia al pubblico online, con una diretta sui canali social ufficiali del gruppo: Facebook, Instagram e Twitch (@sanremogangband), che verranno anche rilanciati dai social di Varesenews.
Naturalmente, è ancora possibile iscriversi anche all’ultima serata dal vivo:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.