Dario Sgarbi è il candidato unico verso il congresso del Circolo di Luino e Valli di Fratelli d’Italia

Pellicini presenta l'assemblea: "Si aprirà con il saluto del Presidente in carica Mario Contini, proseguirà con il saluto dei rappresentanti dei partiti alleati e con l' illustrazione delle linee programmatiche da parte del candidato"

Domenica 16 febbraio 2025 dalle ore 17.30 a Palazzo Verbania di Luino avrà luogo il congresso del Circolo di Luino e Valli di Fratelli d’Italia che eleggerà il Presidente del Coordinamento Intercomunale e i componenti del Direttivo.

Candidato unico alla Presidenza è Dario Sgarbi, dirigente locale e già Assessore al Bilancio nelle amministrazioni del Sindaco Andrea Pellicini: “Con Luino si apre la stagione dei congressi comunali che ci vedrà impegnati in tutta la provincia di Varese sino alla fine di marzo. – dichiara il Presidente Provinciale di FdI Onorevole Pellicini – L’assemblea luinese si aprirà con il saluto del Presidente in carica Mario Contini, proseguirà con il saluto dei rappresentanti dei partiti alleati e con l’ illustrazione delle linee programmatiche da parte del candidato Sgarbi. Dopodiché si procederà con le operazioni elettorali. Vi sarà anche una particolare sorpresa per Mario Contini, storico rappresentante della Destra luinese, capace di condurre il partito dal Movimento Sociale sino ad oggi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.