“Grandina disgrazia e noi restiamo ciechi”: poesia e riflessione al circolo di Belforte
Sabato 22 febbraio alle 17.30, presso il Circolo di Belforte (Salone Renè Vanetti) in Viale Belforte 165 a Varese, si terrà la presentazione del libro di poesie di Carla Forza
Sabato 22 febbraio alle 17.30, presso il Circolo di Belforte (Salone Renè Vanetti) in Viale Belforte 165 a Varese, si terrà la presentazione del libro di poesie “Grandina disgrazia e noi restiamo ciechi” di Carla Forza.
L’incontro, a ingresso libero, sarà un’occasione per approfondire i temi e le suggestioni dell’opera insieme all’autrice, che dialogherà con la giornalista e scrittrice Renata Ballerio.
L’evento è organizzato dalla Cooperativa Biumo Belforte, che promuove iniziative culturali e sociali sul territorio. Il libro, edito da 4 Punte Edizioni, raccoglie una serie di poesie che esplorano emozioni e riflessioni sulla condizione umana, con una prefazione curata dalla stessa Renata Ballerio.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo email cooperativabiumobelforte@virgilio.ito visitare il sito www.coopbelforte.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.