Auto travolge tre pedoni: un morto e due feriti a Somma Lombardo
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono stati inviati numerosi mezzi di soccorso, tra cui due ambulanze di base, un mezzo di soccorso avanzato e un elisoccorso. In serata la tragica notizia del decesso della donna di 69 anni trasportata a Legnano
Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato, intorno alle 17, in via Giuseppe Giusti a Somma Lombardo, dove tre pedoni, un uomo di 66 annie una donna di 69 anni, sono stati investiti e sono stati trasportati in gravissime condizioni negli ospedali di Como e Legnano. Una terza persona, una donna di 80 anni è rimasta illesa.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono stati inviati numerosi mezzi di soccorso, tra cui due ambulanze di base, un mezzo di soccorso avanzato e un elisoccorso, segno della gravità della situazione. Presenti anche i Carabinieri di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Varese per i rilievi e il supporto alle operazioni di soccorso.
La via è stata chiusa per permettere gli accertamenti di rito e provocando lunghe code in entrambe le direzioni sul Sempione.
In serata dall’ospedale di Legnano è arrivata la notizia della morte della donna di 69 anni arrivata in ambulanza dopo l’iniziale stabilizzazione: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. La vittima era residente a Somma Lombardo.
Il conducente del veicolo è indagato per omicidio stradale e lesioni stradali gravissime: è stato sottoposto ad alcool test come prescrive la legge.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.