Schianto all’uscita di Gazzada Schianno, due auto coinvolte
Il traffico è rimasto congestionato: si tratta di uno svincolo che non serve unicamente per raggiungere Gazzada Schianno ma che immette anche sul peduncolo della Pedemontana che porta verso Varese
Schianto intorno alle 16.30 fra due veicoli che viaggiavano in direzione Nord lungo la A8 all’altezza dell’uscita per Gazzada Schianno.
I mezzi sono rimasti sulla sede stradale incidentati, attendendo l’arrivo dei soccorsi intervenuti con una pattuglia della Polstrada dei Laghi. Lo scontro è stato violento, probabilmente la dinamica è da ricondursi ad un tamponamento con una della due auto che ha carambolato contro i muri di contenimento.
Il traffico è rimasto congestionato: si tratta di uno svincolo che non serve unicamente per raggiungere Gazzada Schianno ma che immette anche sul peduncolo della Pedemontana che porta verso Varese.

Nell’incidente sono rimaste ferite due persone di 48 e 55 anni.
Autostrade per l’Italia segnala code e fa sapere che è stato “chiuso al traffico Gazzada provenendo da Milano verso Valico del Gaggiolo per incidente. Uscita consigliata provenendo da Milano: Castronno.“
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.