Ruba un monopattino ma viene subito fermato: minore denunciato a Luino

Un giovane, non ancora maggiorenne, è stato fermato dalla Polizia Locale di Luino dopo un breve inseguimento e deferito all’autorità giudiziaria

Generico 10 Feb 2025

Ha approfittato di un attimo di distrazione per rubare un monopattino, ma la fuga è durata poco. Un giovane, non ancora maggiorenne, è stato fermato dalla Polizia Locale di Luino dopo un breve inseguimento e deferito all’autorità giudiziaria.
Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, quando un cittadino luinese, intento in una telefonata, ha perso di vista per un attimo il suo monopattino. Il giovane ladro ne ha approfittato e, con un gesto fulmineo, è balzato sul mezzo e si è diretto verso il centro città.

Fortunatamente, sulla strada del proprietario è apparso un agente della Polizia Locale, che informato dell’accaduto si è subito messo alla ricerca del responsabile. Grazie alla conoscenza del territorio, l’agente è riuscito a intercettare il fuggitivo nel giro di pochi minuti. Dopo un breve inseguimento, il ragazzo è stato fermato e il monopattino è stato restituito al legittimo proprietario. Il giovane, invece, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.