Serie C, Lecco – Pro Patria: la partita in diretta
Alle 17:30 la Pro Patria in campo al Rigamonti Ceppi di Lecco per dare continuità dopo la vittoria sulla Clodiense e accorciare le distanze dai Lariani, quartultimi e avanti di 8 punti. Dal liveblog di VareseNews il racconto del match in diretta
Dopo aver interrotto un digiuno durato oltre 120 giorni con il ritorno alla vittoria sulla Clodiense, la Pro Patria, salita al terzultimo posto, cerca di ripetersi e continuare a sgomitare anche nel 28esimo turno di campionato per rimanere nel calcio professionistico. In quello che, ad oggi, sarebbe già la proiezione del playout di maggio, i tigrotti di Busto Arsizio fanno tappa al Rigamonti Ceppi di Lecco con l’obiettivo di ridurre la distanza in classifica proprio coi Lariani, quartultimi e avanti di otto lunghezze in classifica. Nella partita d’andata, inoltre, l’ultimo successo della Pro Patria nella prima metà di campionato, prima della vittoria di settimana scorsa: espugnare o uscire indenni da Lecco significherebbe dunque mantenere lo scontro diretto della parte bustocca.
Fischio di inizio alle 17:30: in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.