Arrestato mentre ruba sigarette in un bar di Varese: patteggia 10 mesi
Bottino: una ventina di pacchetti di sigarette dopo aver rotto una tapparella di un bar. L’imputato è finito di fronte al giudice, ammettendo di aver compiuto il furto in compagnia di un complice

L’uomo è stato arrestato intorno all’una e 20 a Varese dai carabinieri, che l’hanno fermato in flagranza di reato. È accusato di aver rubato una ventina scarsa di pacchetti di sigarette dopo aver rotto la tapparella di un bar tabacchi di viale Valganna (Foto repertorio).
Quarantaquattro anni, originario di Como ma senza fissa dimora a Varese e con procedimenti penali in corso, l’arrestato è finito di fronte al giudice, ammettendo di aver compiuto il furto in compagnia di un complice, che lo avrebbe aiutato a spaccare il vetro. Il furto sarebbe stato materialmente eseguito dall’imputato, che ha manifestato pentimento per quanto avvenuto.
I carabinieri del Radiomobile di Varese lo hanno arrestato dopo essere intervenuti sul posto, allertati dall’allarme. Il difensore ha presentato richiesta di patteggiamento per 10 mesi di carcere e 200 euro di multa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.