Arrestato mentre ruba sigarette in un bar di Varese: patteggia 10 mesi

Bottino: una ventina di pacchetti di sigarette dopo aver rotto una tapparella di un bar. L’imputato è finito di fronte al giudice, ammettendo di aver compiuto il furto in compagnia di un complice

arresto

L’uomo è stato arrestato intorno all’una e 20 a Varese dai carabinieri, che l’hanno fermato in flagranza di reato. È accusato di aver rubato una ventina scarsa di pacchetti di sigarette dopo aver rotto la tapparella di un bar tabacchi di viale Valganna (Foto repertorio).

Quarantaquattro anni, originario di Como ma senza fissa dimora a Varese e con procedimenti penali in corso, l’arrestato è finito di fronte al giudice, ammettendo di aver compiuto il furto in compagnia di un complice, che lo avrebbe aiutato a spaccare il vetro. Il furto sarebbe stato materialmente eseguito dall’imputato, che ha manifestato pentimento per quanto avvenuto.

I carabinieri del Radiomobile di Varese lo hanno arrestato dopo essere intervenuti sul posto, allertati dall’allarme. Il difensore ha presentato richiesta di patteggiamento per 10 mesi di carcere e 200 euro di multa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.