Con Varese Corsi in arrivo due nuovi laboratori di Tai Chi Chuan
Equilibrio, benessere e armonia: in partenza da giovedì 13 marzo due corsi base. Aperte le iscrizioni
Proseguono le attività e i laboratori di Varese Corsi all’interno del catalogo primavera 2025 dedicati al benessere della persona con nuovi corsi in arrivo.
Da giovedì 13 marzo, dalle 19:00 alle 20:30 e dalle 20:30 alle 22:00 sono in partenza alla palestra della Scuola Elementare Garibaldi alle Bustecche due laboratori di “Tai Chi Chuan – base”.
Il Tai Chi è un’antica disciplina cinese che combina movimento e meditazione, migliorando equilibrio, coordinazione e benessere psicofisico.
Attraverso movimenti lenti e armoniosi, aiuta a ridurre lo stress, favorisce la concentrazione e stimola la respirazione profonda, donando energia e serenità interiore.
Una pratica dolce ma efficace, adatta a tutte le età e livelli di esperienza, anche senza esperienze pregresse.
Qui tutte le informazioni:
Da giovedì 13 marzo dalle 19:00 alle 20:30 – clicca qui per iscriverti
Da giovedì 13 marzo dalle 20:30 alle 22:00 – clicca qui per iscriverti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.