Fabio Zucconelli eletto nuovo Presidente della Conferenza dei Sindaci dell’ASST Sette Laghi

Il sindaco di Brusimpiano eletto dopo tre tentativi. Succede a Gianluca Cavalluzzi

I nuovi sindaci 2024 riuniti in Prefettura

La Conferenza dei Sindaci dell’ASST Sette Laghi si è riunita presso Villa Recalcati, sede della Provincia, per eleggere il nuovo presidente. Dopo tre tornate di votazioni, l’assemblea ha scelto Fabio Zucconelli, sindaco di Brusimpiano, che subentra a Gian Luca Cavalluzzi. Zucconelli preferito al sindaco di Taino Stefano Ghiringhelli.

L’organismo, composto dai Sindaci del territorio e con il supporto del Consiglio di Rappresentanza, ha il compito di formulare proposte per l’organizzazione dei servizi sociosanitari e socioassistenziali, partecipare alla pianificazione delle politiche territoriali e monitorare l’attuazione dei programmi dell’ASST.

Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci aggiornato:

  • Fabio Zucconelli (Brusimpiano) – Presidente
  • Giorgio Piccolo (Cuveglio) – Vicepresidente
  • Nadia Cannito (Malnate) – membro eletto
  • Fabio De Ambrosi (Montegrino Valtravaglia) – membro eletto
  • Patrizia Gherardi (Daverio) – membro eletto

Zucconelli è anche membro di diritto del Collegio dei Sindaci di ATS Insubria, insieme a Matteo Sambo, Sindaco di Buguggiate, eletto nel settembre 2024.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.