Ferrara e Pedullà del M5S a Varese: confronto su industria, Europa e diritti civili
L’On. Antonio Ferrara e l’Europarlamentare Gaetano Pedullà hanno partecipato a un incontro dialogando con cittadini e attivisti su industria, politiche europee e diritti civili

L’On. Antonio Ferrara e l’Europarlamentare Gaetano Pedullà hanno partecipato a un incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle a Varese il 28 febbraio, dialogando con cittadini e attivisti su industria, politiche europee e diritti civili.
Tra i temi trattati, il futuro dello stabilimento ex-Whirlpool e l’uso del Golden Power per proteggere l’industria italiana, le opportunità per il settore aerospaziale, la transizione ecologica nel comparto automotive e la necessità di investimenti mirati del Recovery Fund. Si è discusso inoltre del ruolo dell’Unione Europea nel Green Deal e nella tutela di imprese e lavoratori.
Sul fronte dei diritti civili, Pedullà ha ribadito l’impegno del M5S nella lotta alle discriminazioni e nella difesa della libertà di stampa e delle politiche migratorie giuste.
Ferrara ha sottolineato l’importanza del confronto diretto con il territorio per costruire un’azione politica efficace e ha garantito che il M5S continuerà a promuovere iniziative per dare voce alle istanze locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.