Ferrara e Pedullà del M5S a Varese: confronto su industria, Europa e diritti civili

L’On. Antonio Ferrara e l’Europarlamentare Gaetano Pedullà hanno partecipato a un incontro dialogando con cittadini e attivisti su industria, politiche europee e diritti civili

Generico 18 Nov 2024

L’On. Antonio Ferrara e l’Europarlamentare Gaetano Pedullà hanno partecipato a un incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle a Varese il 28 febbraio, dialogando con cittadini e attivisti su industria, politiche europee e diritti civili.

Tra i temi trattati, il futuro dello stabilimento ex-Whirlpool e l’uso del Golden Power per proteggere l’industria italiana, le opportunità per il settore aerospaziale, la transizione ecologica nel comparto automotive e la necessità di investimenti mirati del Recovery Fund. Si è discusso inoltre del ruolo dell’Unione Europea nel Green Deal e nella tutela di imprese e lavoratori.

Sul fronte dei diritti civili, Pedullà ha ribadito l’impegno del M5S nella lotta alle discriminazioni e nella difesa della libertà di stampa e delle politiche migratorie giuste.

Ferrara ha sottolineato l’importanza del confronto diretto con il territorio per costruire un’azione politica efficace e ha garantito che il M5S continuerà a promuovere iniziative per dare voce alle istanze locali.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 01 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.