Hurricane nella capitale: sfida ai Roma All Blinds
Dopo il rinvio della prima partita, i campioni d’Italia di baseball per ciechi affrontano una sfida importante nella capitale. Il match sarà trasmesso in diretta su YouTube e Facebook
Gli Hurricane Varese sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata del campionato nazionale di baseball per ciechi, dopo il rinvio della prima partita a causa del maltempo. L’incontro si svolgerà domenica 30 marzo alle 11.00, presso l’Acquacetosa (Complesso Olimpico Giulio Onesti) di Roma, dove la squadra di coach Grassi affronterà la Roma All Blinds. Un appuntamento che si preannuncia particolarmente interessante e imprevedibile.
Il match rappresenta una bella sfida per i campioni d’Italia in carica, che cercheranno di ottenere una vittoria contro una formazione che, due anni fa, aveva fermato il punteggio sullo 0-0 in casa propria, dimostrando un grande spirito di determinazione e resistenza. Gli Hurricane cercheranno di testare lo stato di forma in questo nuovo inizio.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali della squadra, su YouTube (CISV – CiechiIpoSportVA) e sulla pagina Facebook dei Roma All Blinds, con aggiornamenti continui anche sui principali canali di comunicazione del team.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.