Il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Gavirate -Medio Verbano si allarga fino a Casciago

Nel corso del congresso, Simone Foti ha indicato le linee programmatiche

simone foti

Si è tenuto venerdì 28 febbraio a Gavirate – Medio Verbano il Congresso comunale di Fratelli d’Italia. Il segretario Simone Foti ha indicato le linee guida delle attività:

«Dopo anni di assenza dalla scena politica locale – si legge nel testo –  nel 2023 è stato fondato il Circolo territoriale di Gavirate – Medio Verbano, con l’obiettivo di rafforzare la presenza della destra sul territorio. Le elezioni amministrative hanno evidenziato divisioni nel centrodestra, ma il gruppo guarda avanti, sostenuto dalla leadership di Giorgia Meloni.

Con l’ampliamento del territorio di competenza, il Circolo includerà Comerio, Barasso, Luvinate e Casciago, rafforzando il radicamento locale attraverso referenti comunali. Il partito punta a consolidare la propria posizione con iniziative culturali, sociali e politiche, coinvolgendo attivamente i giovani nella diffusione delle idee e nella partecipazione politica».

Nonostante le sfide e le opposizioni interne alla coalizione, il gruppo si dice determinato a proseguire il proprio percorso con convinzione e spirito di squadra, mirando a un futuro di crescita e affermazione politica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.