Il nuovo direttivo della proloco di Cuvio
A muovere le file della imperiosa macchina organizzatrice di feste e attività varie è stata confermata come presidente Giovanna Mutterle e vice Michele Pianezza

E’ cominciata l’avventura del nuovo consiglio direttivo della Pro loco di Cuvio che resterà in carico fino al termine del 2028.
A muovere le file della imperiosa macchina organizzatrice di feste e attività varie è stata confermata come presidente Giovanna Mutterle e vice Michele Pianezza.
Sono però molti i nuovi volti, soprattutto giovani che formano il nuovo gruppo dirigente e che nella prima riunione hanno già provveduto a discutere il programma dell’anno.
Il consiglio ha confermato le consuete iniziative festaiole e culturali dell’estate, mentre altri interessanti progetti sono stati messi sul tavolo per l’elaborazione dei dettagli e che saranno resi pubblici durante l’anno.
Questo l’organigramma completo:
Giovanna Mutterle (Presidente)
Michele Pianezza (Vicepresidente)
Ilaria Ballerini (Consiglieri)
Enzo Benedusi
Anna Bianchi
Luca Calori
Mauro Ciccullo
Pierluigi Gasperini
Marco Maggi
Daniele Mangolini
Lucia Margherini
Roberto Maratea
Luca Albericci (Probiviri)
Silvia Binda
Sergio Crugnola
Melanie Molinari
Milva Salvalaggio (Segretario)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.