Riconosciuta la persona trovata senza vita a Rancio Valcuvia, è un uomo di 29 anni

Ancora ignote le cause del decesso. Il corpo si trova in questo momento all’obitorio dell'Ospedale di Varese. Il pubblico ministero dottor Lorenzo Dalla Palma ha disposto l’autopsia

Cade da un dirupo a Colmegna, salvato dai vigili del fuoco di Luino

E’ stato effettuato il riconoscimento della persona senza vita il cui corpo è stato rinvenuto questa mattina nel torrente a Rancio Valcuvia.

Si tratta di un cittadino marocchino classe 1996. Ancora ignote però le cause del decesso. Il corpo si trova in questo momento all’obitorio dell’Ospedale di Varese. Il pubblico ministero dottor Lorenzo Dalla Palma ha disposto l’autopsia. 

Il corpo senza vita era stato notato in mattinata nel torrente che scorre a fianco della Provinciale 62, nella zona di Rancio Valcuvia.

Sul posto hanno operato i carabinieri di Luino e del reparto operativo di Varese, i vigili del fuoco, il soccorso alpino e il personale sanitario del 118 con ambulanza e automedica.

Trovato un cadavere nel torrente di Rancio Valcuvia

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.