Inseguimento, incidente e fuga: 50 dosi di cocaina sequestrate dalla Polizia Locale di Busto Arsizio
Dopo aver individuato un veicolo radiato dalla circolazione e su cui pendeva una denuncia per appropriazione indebita, gli agenti hanno intimato l'alt, ma l'auto non si è fermata. Ne è nato un inseguimento concluso a Cardano al Campo
Non si fermano all’alt della Polizia Locale e in macchina hanno 50 dosi di cocaina pronte per essere vendute. Il sequestro è stato effettuato sabato 12 aprile nel pomeriggio da una pattuglia della Polizia Locale di Busto Arsizio, durante un posto di controllo stradale. Dopo aver individuato un veicolo radiato dalla circolazione e su cui pendeva una denuncia per appropriazione indebita, gli agenti hanno intimato l’alt, ma l’auto non si è fermata.
Ne è nato un inseguimento concluso a Cardano al Campo, dove i fuggitivi hanno perso il controllo della vettura andando a finire contro un palo, per poi abbandonare il veicolo dandosi alla fuga.
Sull’auto sono stati circa 60 grammi di cocaina già confezionata in oltre 50 dosi che venivano sottoposte a sequestro penale. Sono ancora in corso indagini da parte della polizia locale per risalire agli occupanti del mezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.