Alla Farmacia Comunale di Malnate iniziative per contrastare il caro-vita
Due giorni alla settimana ci sarà uno sconto del 10 percento su tutti i prodotti (esclusi i ticket sanitari) ed è stato aperto il canale Whatsapp per comunicazioni e offerte

Proseguono le iniziativa della Farmacia Comunale di Malnate per venire incontro alla propria clientela e offrire il miglior servizio possibile, sia in termine di qualità, sia per le scontistiche.
«Negli ultimi mesi – spiegano dalla farmacia di via Kennedy -, l’aumento del costo della vita ha inciso profondamente sul bilancio delle famiglie e degli anziani, riducendo il potere d’acquisto e rendendo più difficile l’accesso a beni essenziali, inclusi quelli per la salute e il benessere quotidiano. Proprio per rispondere a questa esigenza sempre più pressante, ASPeM Farmacia Comunale ha deciso di lanciare un’iniziativa concreta a sostegno dei cittadini, con l’obiettivo di offrire un aiuto tangibile a chi è maggiormente colpito dall’inflazione».
L’iniziativa prevede, a partire dal mese di aprile, due giorni alla settimana – il lunedì e il giovedì -, uno sconto del 10% su tutti i prodotti (esclusi i ticket sanitari). Un intervento pensato per alleggerire il carico della spesa quotidiana e garantire un maggiore accesso ai prodotti di prima necessità.
Ma l’innovazione non si ferma al solo aspetto economico: «Abbiamo deciso – spiegano da Aspem Farmacia Comunale – di investire anche nella digitalizzazione dei servizi, introducendo WhatsApp come canale diretto per prenotare i prodotti e ricevere in tempo reale aggiornamenti su offerte e promozioni. Un’idea che nasce dalla volontà di semplificare la vita dei cittadini, soprattutto di quelli con difficoltà negli spostamenti, garantendo un servizio rapido, efficiente e su misura per le loro esigenze. Abbiamo pensato a questa iniziativa perché il momento è difficile per tutti, ma soprattutto per le fasce più fragili della popolazione. Vogliamo che la nostra farmacia non sia solo un punto di vendita, ma un vero e proprio presidio di prossimità, capace di rispondere alle necessità della comunità con soluzioni concrete».
Con questa combinazione di sostegno economico e innovazione tecnologica, ASPeM Farmacia Comunale si conferma un punto di riferimento per il territorio, dimostrando che la salute e il benessere non devono essere un lusso, ma un diritto accessibile a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.