Anziana esce di strada a Luino sulla provinciale di Creva: lei ferita, macchina da buttare
Lo schianto lungo la strada provinciale 61: sul posto vigili del fuoco, automedica e ambulanza di padana Emergenza. Strada bloccata da polizia Locale e carabinieri per consentire il lavoro dei soccorritori

Fuori strada con l’utilitaria sulla strada di Creva: paura questa mattina, lunedì, per una donna rimasta ferita in un incidente stradale.
Lo schianto è avvenuto lungo la strada provinciale 61 che in quel tratto costeggia il bacino artificiale di Creva, che trattiene le acque del fiume Tresa. Una donna di 82 anni dalle prime informazioni sarebbe uscita di strada mentre era alla guida della sua auto, una Fiat Panda, finita prima contro il parapetto della diga, poi a lato strada: il veicolo ha subito pesanti danni.
A chiamare i soccorsi alcuni automibilisti di passaggio che hanno composto il 112. Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco e altrettanti del soccorso sanitario intervenuto con automedica e ambulanza di Padana Emergenza.
La ferita è stata estratta dall’abitacolo, mesa su piano rigido e stabilizzata e in seguito trasportata in codice giallo all’ospedale di Cittiglio per i traumi subiti nell’incidente.
Le operazioni di soccorso, a cui hanno partecipato gli agenti della polizia locale di Luino e i carabinieri sempre della città lacustre hanno causato l’interruzione temporanea del traffico lungo il tratto interessato.
Ieri un altro incidente stradale con due anziani di 78 anni in una Tesla finita contro ad un muro nella zona del ponte sul Tresa sempre a Luino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.