Cede la vecchia soletta, architetto 62enne ferito a Busto Arsizio
L'incidente è avvenuto in un cantiere di ristrutturazione in una storica palazzina di via Venezia, zona stazione Fs
Un architetto di 62 anni ha riportato un trauma alla schiena, dopo essere precipitato all’interno di un cantiere – appena avviato – in una palazzina storica di via Venezia 3, zona stazione Fs a Busto Arsizio.
Non erano in corso lavori: il tecnico si trovava all’interno del cantiere per un sopralluogo in vista dei lavori, quando la soletta in legno ha ceduto.
È accaduto poco dopo le 10 del mattino: sul posto sono intervenute subito ambulanza e automedica, in “codice rosso”, perché l’impatto è stato violento.
L’uomo è stato poi trasferito all’ospedale di Legnano, specializzato per traumi: è stato valutato in “codice giallo”, con trauma alla schiena ma non in immediato pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e l’Ats Insubria per i necessari rilievi relativi all’infortunio, oltre ai vigili del fuoco per precauzione (non è stata poi necessaria la messa in sicurezza dell’edificio).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.