Cene in piazza a Busto Arsizio, parte l’organizzazione
Il Distretto del Commercio di Busto Arsizio, in accordo con l’assessorato al Marketing, invita ristoranti, pubblici esercizi, catering, locali di diverso genere a partecipare all’iniziativa “Cene in piazza – 1^ edizione”.

Il Distretto del Commercio di Busto Arsizio, in accordo con l’assessorato al Marketing, invita ristoranti, pubblici esercizi, catering, locali di diverso genere a partecipare all’iniziativa “Cene in piazza – 1^ edizione”.
Da metà giugno fino a metà settembre, si prevede infatti di organizzare dei momenti conviviali serali all’aperto nelle piazze della città (piazza San Michele per il centro e nelle piazze dei quartieri di Beata Giuliana, Borsano, Sant’Anna, Sacconago).
La gestione della cena (allestimento, raccolta prenotazioni, servizio e disallestimento) sarà a carico dei proponenti che possono anche essere gruppi di aziende (il cui capofila deve avere la sede a Busto Arsizio). Per ogni informazione e per avanzare una proposta è possibile contattare il Distretto al numero 0331390294 oppure alla mail duc@comune.bustoarsizio.va.it
Una delle finalità strategiche del Distretto Urbano del Commercio è quella di organizzare eventi, manifestazioni, feste a favore dei cittadini, valorizzando la realtà economica e commerciale del territorio, e di conseguenza la realtà sociale, culturale e turistica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.