Fumo dal tetto di una villetta a Malnate: vigili del fuoco al lavoro

I vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti con un'autopompa, un'autobotte e un'autoscala, attivandosi per contenere e circoscrivere l’incendio

Incendio a Malnate

Un incendio ha interessato nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 aprile, il tetto di una villetta situata nel comune di Malnate, in via Savoia. L’allarme è scattato intorno alle 15.30, quando le fiamme sono state notate propagarsi dalla copertura dell’abitazione.

Galleria fotografica

Incendio a Malnate 4 di 4

I vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti con un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala, attivandosi per contenere e circoscrivere l’incendio. A supporto dell’intervento sono state inviate altre due autopompe per rafforzare l’azione di spegnimento e mettere in sicurezza la zona.

Fortunatamente, secondo quanto riferito, non si registrano feriti. Le operazioni sono tuttora in corso e proseguiranno fino alla completa bonifica dell’area interessata. Ancora da chiarire le cause all’origine del rogo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Malnate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.