Il centrodestra di Luino insiste sul Commissariato di polizia: “Più impegno sulla sicurezza”

Lega, Fi e Fdi: “Noi chiediamo più impegno per la sicurezza e soprattutto l’abbandono di politiche ideologiche volte all’accoglienza indiscriminata di chiunque"

Generico 14 Apr 2025

Senza voler alimentare allarmismi in tema di sicurezza, chiediamo alla giunta comunale di calarsi nella realtà e affrontare con la giusta attenzione alcune situazioni che ci stanno particolarmente a cuore: come è possibile infatti che di fronte alla insicurezza percepita dai nostri cittadini e commercianti, la risposta della maggioranza sia stata quella di bocciare la nostra proposta di istituire a Luino il Commissariato di Polizia?“. Lo fanno sapere in una nota i segretari cittadini di Luino di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia (nella foto)

Noi chiediamo più impegno per la sicurezza e soprattutto l’abbandono di politiche ideologiche volte all’accoglienza indiscriminata di chiunque. Chiediamo, ad esempio, che la Stazione sia presidiata e che la polizia locale sia impiegata con più efficacia in presidi sul territorio. Noi vogliamo dare il nostro contributo, ma ci aspettiamo un totale cambio di rotta da questa maggioranza, almeno nel suo ultimo anno di amministrazione“.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.