Il centrodestra di Luino insiste sul Commissariato di polizia: “Più impegno sulla sicurezza”
Lega, Fi e Fdi: “Noi chiediamo più impegno per la sicurezza e soprattutto l’abbandono di politiche ideologiche volte all’accoglienza indiscriminata di chiunque"

“Senza voler alimentare allarmismi in tema di sicurezza, chiediamo alla giunta comunale di calarsi nella realtà e affrontare con la giusta attenzione alcune situazioni che ci stanno particolarmente a cuore: come è possibile infatti che di fronte alla insicurezza percepita dai nostri cittadini e commercianti, la risposta della maggioranza sia stata quella di bocciare la nostra proposta di istituire a Luino il Commissariato di Polizia?“. Lo fanno sapere in una nota i segretari cittadini di Luino di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia (nella foto)
“Noi chiediamo più impegno per la sicurezza e soprattutto l’abbandono di politiche ideologiche volte all’accoglienza indiscriminata di chiunque. Chiediamo, ad esempio, che la Stazione sia presidiata e che la polizia locale sia impiegata con più efficacia in presidi sul territorio. Noi vogliamo dare il nostro contributo, ma ci aspettiamo un totale cambio di rotta da questa maggioranza, almeno nel suo ultimo anno di amministrazione“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.