Incidente in moto a Sumirago, un uomo di 56 anni in gravi condizioni all’ospedale di Varese

Il motociclista ferito è stato stabilizzato sul posto e successivamente trasportato in gravi condizioni all’Ospedale di Circolo di Varese, dove è stato ricoverato in codice rosso

incidente luino ambulanza

Incidente stradale nella serata di venerdì 11 aprile in via Trento a Caidate, frazione del comune di Sumirago. L’allarme è scattato poco prima delle 20 per una caduta in moto che ha coinvolto un uomo di 56 anni. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gallarate e i soccorsi sanitari (un’ambulanza con il supporto dell’auto medica) inviati in codice rosso, il più critico nella scala dell’emergenza.

Il motociclista ferito è stato stabilizzato sul posto e successivamente trasportato in gravi condizioni all’Ospedale di Circolo di Varese, dove è stato ricoverato in codice rosso.

Non sono ancora note le cause precise della caduta, oggetto di accertamenti da parte delle autorità. Al momento, non risulterebbero coinvolti altri veicoli.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 11 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.