L’auto prende fuoco durante la marcia: conducente illeso, intervento dei vigili del fuoco a Cuasso al Monte

Il conducente, notando la presenza di fumo all'interno dell'abitacolo, è riuscito prontamente a fermare l'auto e ad abbandonarla

incendio auto cuasso al monte

Qualche momento di apprensione questa notte a Cuasso al Monte, dove un’autovettura ha improvvisamente preso fuoco mentre era in movimento. L’incidente è avvenuto intorno alle 2:30 in via Garibaldi nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 aprile.

Galleria fotografica

Incendio auto Cuasso al Monte 3 di 3

Il conducente, notando la presenza di fumo all’interno dell’abitacolo, è riuscito prontamente a fermare l’auto e ad abbandonarla, rimanendo fortunatamente illeso. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare rapidamente le fiamme e mettere in sicurezza la zona interessata.

Non si registrano altre persone coinvolte né danni a cose, se non al veicolo stesso, gravemente danneggiato dall’incendio. Restano ancora da chiarire le cause precise del rogo, sulle quali sono in corso gli accertamenti dei tecnici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio auto Cuasso al Monte 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.