Malore al volante, auto distrutta a Laveno Mombello
Attivati anche i carabinieri della compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non risultano coinvolti altri veicoli o persone
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì, a Laveno Mombello. Erano le 18:06 quando un uomo di 52 anni è rimasto coinvolto in uno schianto autonomo lungo via 25 Aprile, all’altezza del civico 101. Secondo quanto comunicato da AREU, il veicolo – un Fiat Doblò (foto) – su cui viaggiava il conducente ha impattato contro un ostacolo fisso, per cause ancora in fase di accertamento.
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del servizio di soccorso base dell’Sos di Travedona Monate che hanno preso in carico l’uomo, trasportato in ospedale in codice giallo, indice di condizioni di media gravità ma non in pericolo di vita.
Attivati anche i carabinieri della compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non risultano coinvolti altri veicoli o persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.