Malore alla guida, auto distrutta: a Dumenza abbattuto un palo della luce e la recinzione di un’abitazione

L’incidente è avvenuto lunedì mattina in via Roma. Il conducente, un uomo di 60 anni, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un palo e la recinzione di una casa. È stato soccorso in codice giallo

Generico 21 Apr 2025

Attimi di paura lunedì mattina a Dumenza, dove un’auto è uscita di strada dopo che il conducente è stato colto da un malore. L’incidente è avvenuto attorno alle 8:30 in via Roma, all’altezza del civico 6.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo alla guida, un sessantenne, avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un improvviso malore, finendo fuori carreggiata. L’impatto è stato violento: l’auto ha abbattuto un palo della luce e ha sfondato la recinzione di un’abitazione privata, danneggiando gravemente la struttura.

Generico 21 Apr 2025

Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Luino, i vigili del fuoco di Varese, un’ambulanza di Padana emergenza di Luino e un mezzo di soccorso avanzato. Il conducente è stato stabilizzato sul posto e trasportato in ospedale in codice giallo: le sue condizioni sono serie ma non critiche.

Le operazioni di messa in sicurezza hanno richiesto il lavoro dei vigili del fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.